Testimonianze

Questa sezione è a tua disposizione. Qui trovi i commenti, i pensieri ed i messaggi in genere che chi, regolare utente o semplice visitatore di passaggio su questo sito, desidera lasciare e anche di chi ha lasciato i sui pensieri e dediche nel Libro degli Ospiti dell’Hospice di San Cesario di Lecce. Se desideri, come chi ti ha preceduto, scrivere anche tu un commento relativo a questo sito ed agli argomenti trattati in esso o alla nostra associazione, utilizza il modulo presente in fondo a questa pagina.

Testimonianze Associazione Il Mantello di San Martino

Messaggio
Maria Antonietta Grazie di cuore, Bianca. Adesso il nostro cuore e' colmo di dolore. Spero che il Signore ci dia la forza di superare questo momento. Rimarrà sempre presente nei nostri cuori tutto quello che avete fatto per noi, l'aiuto e il sostegno che ci avete dimostrato. Lo ricorderemo tutta la vita. Che il Signore ve ne renda grazia e vi protegga per sempre. GRAZIE E ANCORA GRAZIE.
Maria Antonietta Gentilissima signora Bianca, volevo esprimere a Lei e a tutti i componenti dell'Associazione il mio ringraziamento per il supporto che avete dato al mio papà negli ultimi giorni della sua vita e per il conforto che avete dato alla mamma. Iniziative come la vostra sono veramente encomiabili. Mi permetto di dare un piccolo contributo economico, ma soprattutto vi mando un grosso augurio per il prosieguo della vostra opera. Vi chiedo di ricordare il mio papà nelle vostre preghiere. Un abbraccio.
Antonella Scrivo queste due righe per ringraziare tutto il personale che opera all'interno della struttura. Presso l'Hospice è stato ricoverato mio padre il quale ci ha lasciati nel mese di settembre 2013. Non mi sono sentita MAI sola durante la degenza del mio genitore e questo, grazie a tutti Voi. Un abbraccio affettuoso.
Giovanna e Mario Vogliamo comunicarVi la nostra più viva e sincera riconoscenza per aver accompagnato nostra madre fino alle "porte del Paradiso". Un sentito ringraziamento per l'affetto e l'aiuto che avete saputo dimostrare nei nostri confronti. Vi ringraziamo cordialmente per il Vostro generoso appoggio morale e psicologico. Grazie a tutto il personale che opera in questa eccellente struttura.
Barbara Ho avuto mio padre ricoverato presso questa splendida struttura. Ringrazio di cuore tutto il personale sanitario e non, per quello che hanno fatto. Un particolare ringraziamento vorrei farlo anche ai Volontari che non mi hanno mai fatta sentire sola. Grazie ancora, grazie di vero cuore a tutti.
Donato Vorrei segnalare l'encomiabile opera svolta da tutto il personale in servizio presso l'Hospice di San Cesario di Lecce, dove è stata ricoverata mia madre. Lo scrivente, residente da anni nella provincia di Reggio Emilia, ha avuto modo di apprezzare la professionalità di tutto il personale: dal Dirigente, ai Medici, dagli Infermieri, ai Volontari e agli Addetti alle pulizie... anche nel Sud ci sono strutture eccellenti. Unitamente ai miei familiari, un sentito grazie per aver alleviato la sofferenza di mia madre negli ultimi giorni della sua vita.
D. L. Ai gentilissimi e gentilissime volontari e volontarie de "Il Mantello di San Martino"; a Patrizia, Bianca e coloro che hanno incontrato me e la mia famiglia, un immenso GRAZIE perchè se Carlo (mio padre), reduce della corazzata Roma nel 1943, si è serenamente addormentato è grazie alle vostre cure. A presto.
Romina Arnò Voglio rimgraziare tutti i volontari per la loro disponibilità, gentilezza, amicizia, sensibilità e cortesia che, dal primo ricovero, hanno dimostrato a me e alla mia mamma. Grazie di cuore a tutti voi.
Teresa Rapanà Giannuzzi Un infinito affettuoso ringraziamento a tutti i componenti dell'Associazione "Il Mantello di San Martino", che con grande sensibilità, umanità e dedizione è stata vicina ad Aldina.
Giovanni Gorgoni Ho preferito "iniziare dalla fine", un po' per "invertire il senso", con l'intenzione impertinente di dileggiare i luoghi comuni, ma soprattutto con la convinzione che questo sia il posto migliore per soppesare la solitudine umana e per imparare ad alleviarla. Sarò paradossale... ma non puoi dare speranza alla Salute e alla Vita se non impari a guardarle da questo punto di vista. La mia meraviglia e la mia gratitudine per gli inattesi sorrisi trovati sui volti degli operatori.